Branding
Brand Identity
L’espressione Brand Identity indica l’insieme degli aspetti comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del proprio pubblico. È il modo in cui l’azienda si presenta ai consumatori, attraverso gli elementi essenziali che la costituiscono quali valori, obiettivi, messaggi, servizi, prodotti. In sostanza, la Brand Identity è come l’azienda vuole essere percepita dal proprio target.


Branding
Visual Identity
La Visual Identity è l’insieme di quegli aspetti visivi del branding, creati allo scopo di evocare sensazioni ed esperienze associate al brand. Include tutti gli elementi utilizzati a livello visivo per rappresentare il marchio: logo, font, palette colori, foto e immagini.
Branding
Brand Journalism
Il Brand Journalism opera una narrazione giornalistica di un ecosistema sociale e produttivo gestito direttamente dall’azienda, perseguendo obiettivi di comunicazione che integrano e sopravanzano il content marketing.

Contattaci per una consulenza
Il nostro team è a disposizione per qualsiasi tua esigenza.
Dalla più piccola idea per la tua attività fino a progetti strutturati per la tua azienda.