Sede Operativa
Via Marsala 34, 21013 Gallarate - Italy
Contattaci
Vuoi una consulenza? info@faromedia.it

Branding

Branding

Brand Identity

L’espressione Brand Identity indica l’insieme degli aspetti comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del proprio pubblico. È il modo in cui l’azienda si presenta ai consumatori, attraverso gli elementi essenziali che la costituiscono quali valori, obiettivi, messaggi, servizi, prodotti. In sostanza, la Brand Identity è come l’azienda vuole essere percepita dal proprio target.

Branding

Visual Identity

La Visual Identity è l’insieme di quegli aspetti visivi del branding, creati allo scopo di evocare sensazioni ed esperienze associate al brand. Include tutti gli elementi utilizzati a livello visivo per rappresentare il marchio: logo, font, palette colori, foto e immagini.

Branding

Brand Journalism

Il Brand Journalism opera una narrazione giornalistica di un ecosistema sociale e produttivo gestito direttamente dall’azienda, perseguendo obiettivi di comunicazione che integrano e sopravanzano il content marketing. 

Contattaci per una consulenza

Il nostro team è a disposizione per qualsiasi tua esigenza. 
Dalla più piccola idea per la tua attività fino a progetti strutturati per la tua azienda.